29/12/2014

GRAVE UN PEDONE 28ENNE INVESTITO DA UN’AUTO A MARZAGLIA

È successo a mezzanotte e trenta circa, prima della nuova rotatoria. La Fiat Punto che lo ha urtato veniva da Rubiera verso Modena. La dinamica è in fase di accertamento

Un giovane pedone di 28 anni è rimasto ferito in modo grave in un incidente avvenuto nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 dicembre a mezzanotte e mezza circa. A investirlo, praticamente all’ingresso della nuova rotatoria di Marzaglia vecchia, è stata una Fiat Punto condotta da un 45 enne, che proveniva da Rubiera in direzione di Modena.

La dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena e al momento non è stabilito se il giovane investito stesse camminando al bordo della carreggiata o fosse in fase di attraversamento.

Sul posto, oltre alla Polizia municipale con la pattuglia dell’infortunistica, sono accorse anche automedica e ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito al Pronto soccorso di Baggiovara. Il giovane è ora ricoverato in prognosi riservata al Reparto di Neurorianimazione.

Azioni sul documento