13/12/2014

IN CONSIGLIO TRE DELIBERE SU DIRITTI DI SUPERFICIE

Nella seduta di lunedì 15 dicembre anche una mozione di solidarietà alla famiglia Zanoli

Sono tre le delibere relative a diritti di superficie che verranno trattate nella seduta del Consiglio comunale di Modena di lunedì 15 dicembre. Si tratta dell’autorizzazione a un diritto di superficie e a iscrivere un’ipoteca a favore della Cooperativa Spazio Unimmobiliare per gli impianti che hanno sede alla Polisportiva San Faustino di via Wiligelmo e della proroga del diritto di superficie di immobili in via Nonantolana a favore di “Torrazzo service scarl” e di via Piazza 76 a favore dell’Associazione sportiva dilettantistica La Fratellanza 1874.

La trattazione delle delibere è in programma a partire dalle 15.30, dopo l’appello. A seguire sarà trattato l’ordine del giorno dei consiglieri Galli e Morandi di FI di solidarietà alla famiglia Zanoli e di “richiesta di convocazione della Commissione Servizi, sede dove le Autorità Usl potranno presentare le prime evidenze risultanti dell’allucinante vicenda”.

In chiusura di Consiglio, tempo permettendo, saranno trattati altri ordini del giorno secondo il calendario di presentazione.

Azioni sul documento