27/12/2014

PARTITA STELLA / 3 – AL PALASPORT GLI ATLETI MODENESI “TOP”

Invitati i circa 200 sportivi che nel 2013-2014 hanno ottenuto titoli e podi italiani e internazionali. Molti gli sport rappresentati. Per loro una foto di gruppo

Alla Partita della Stella ci saranno anche gli atleti modenesi che nell’anno sportivo 2013-2014 hanno raggiunto risultati d’eccellenza. Sono circa duecento gli sportivi cittadini che hanno ottenuto titoli e podi italiani e internazionali o che sono stati convocati in nazionale negli sport più vari: dall’atletica a tutte le specialità del nuoto, compreso quello in acque libere, dalle arti marziali alla ginnastica artistica, dagli sport di squadra come il calcio, la pallavolo, il rugby al pattinaggio a rotelle al tennis e all’automobilismo. Ma una buona rappresentanza hanno anche gli sport meno comuni come l’arrampicata sportiva, la canoa, la pallanuoto, il pattinaggio in linea, il sollevamento pesi.

“Questi risultati – commenta Giulio Guerzoni, assessore allo Sport del Comune di Modena – sono una bellissima testimonianza del grande lavoro che fanno le società sportive sul nostro territorio perché ognuno di questi ragazzi ha dietro di sé una squadra che lo sostiene e ogni risultato ottenuto è uno stimolo per tutti e contribuisce ad allargare la platea dei praticanti”.

Tutti gli atleti medagliati invitati alla Partita della Stella festeggeranno insieme anche con una foto di gruppo. L’elenco di tutti gli atleti, con l’indicazione della specialità, del titolo ottenuto e della squadra di appartenenza è disponibile sul sito www.comune.modena.it/sport.

Azioni sul documento