17/12/2014

PULIZIA CADITOIE, 2 GIORNI DI LAVORI IN TANGENZIALE PASTERNAK

Giovedì 18 chiusura corsia di sorpasso tra le uscite 3 via Indipendenza e 4 via Malavolti. Venerdì 19 chiuse le corsie di destra nei due sensi al sottopasso di via Emilia Est

Restringimenti per chiusure di una corsia in alcuni tratti della tangenziale Pasternak di Modena giovedì 18 e venerdì 19 dicembre dalle 9 alle 16.30. Le chiusure si attueranno per consentire lavori di pulizia delle caditoie, al fine di evitare il formarsi di pozzanghere e ristagni d’acqua sulla strada che potrebbero causare pericoli alla circolazione.

Lo comunica la Polizia municipale di Modena, segnalando che nel primo dei due giorni di lavori, giovedì 18, sarà chiusa la corsia di sorpasso nel tratto compreso tra le uscite 3 (per via Indipendenza) e 4 (per via Malavolti), in direzione Milano.

Se questa fase terminerà in tempo utile inizieranno già giovedì anche lavori di pulizie alle caditoie nel sottopasso tra la tangenziale e via Emilia Est, in corrispondenza della rotatoria, che altrimenti incominceranno venerdì 19 dicembre.

In questo caso ad essere chiuse saranno, una per volta, le corsie di destra nei due sensi di marcia, in direzione Bologna e in direzione Milano.

I lavori potrebbero essere rinviati, come previsto dalle norme, nel caso mancasse la visibilità necessaria a causa di nebbia o forte pioggia.

Azioni sul documento