01/03/2014

ALL’OFF GLI ALLIEVI CANTANO CON I MAESTRI DEL GOSPEL

Domenica 2 marzo alle 19, a conclusione del seminario, concerto gratuito con Bazil Meade e Annette Bowen del London Community Gospel Choir

In attesa del doppio appuntamento con jazz e dintorni della prossima settimana, quando la rassegna Arts & Jam porterà alla Tenda di Modena ben due produzioni originali presentate in prima assoluta nella stessa serata, l’appuntamento con la musica a cura dell’associazione Muse è per domenica 2 marzo all'Off. Nel locale di via Morandi 71 gestito dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune si svolgerà, alle 19, il concerto gratuito di allievi con insegnanti del seminario “Cantare gospel”. Docenti del workshop sono Bazil Meade e Annette Bowen del London Community Gospel Choir, rispettivamente direttore e una delle lead singer del coro gospel più famoso d'Inghilterra. Nella conduzione del seminario sono stati anche coadiuvati da Alex Negro del Sunshine Gospel Choir di Torino, vocal coach a livello nazionale per cori gospel.

Giovedì 6 marzo, invece, sul palco della Tenda (viale Monte Kosica angolo viale Molza) si avvicenderanno due concerti: si comincerà con il piano solo di Dino Rubino cui seguirà una rilettura in musica di alcune poesie di Emily Dickinson curata da Lara Luppi accompagnata da una prestigiosa formazione del jazz nazionale.

Azioni sul documento