21/02/2014

É CARNEVALE ALLA MADONNINA E AL VILLAGGIO GIARDINO

Domenica 23 febbraio, dalle 14.30, due corsi mascherati e spettacoli organizzati nel territorio della Circoscrizione 4

Saranno il Villaggio Giardino e la Madonnina ad aprire la lunga serie di appuntamenti dedicati al carnevale nella Circoscrizione 3. Domenica 23 febbraio, dalle 14.30 appuntamento con la 35° edizione del carnevale del Villaggio giardino curato dal comitato Villaggio Giardino e artigiano. Il ritrovo e la partenza dei carri e delle maschere è fissato nel piazzale della Polisportiva Corassori. L’arrivo della sfilata sarà in piazza Guido Rossa. In programma lo spettacolo e i balli proposti dal gruppo folcloristico “Le fruste infuocate” e le animazioni del maestro Danny. L’iniziativa è aperta alle scuole alle famiglie, alle associazioni e a tutti quelli che vogliono stare in allegramente in compagnia.

Sempre domenica 23 febbraio alle 14.30 è tempo di carnevale anche alla Madonnina.

Alle 14.30 prenderà il via il corso mascherato di carri e maschere realizzati dalle scuole e dalla associazioni di quartiere, con partenza da via D’Avia nord, sfilamento per le vie  della zona sino in via Amundsen. Il corso sarà accompagnato dalle musiche proposte dalla banda Giuseppe Verdi di Spilamberto.

Alle 16.30 nel salone della polisportiva i bambini potranno conoscere Capitan Coriandolo e la sua ciurma che proporranno giochi e divertimento.

I prossimo appuntamenti di Carnevale sono in programma a Baggiovara, alla polisportiva Virtus, Cognento e Villanova

Azioni sul documento