27/02/2014

PER “EASY DRIVER” DI RAI 1 MODENA OSPITA AUTO ELETTRICHE

Il capoluogo scelto come ambientazione per la trasmissione televisiva in onda sabato 1 marzo alle 14. Si presentano due modelli ecologici di Bmw e Nissan

Piazza Grande, la torre Ghirlandina, il palazzo comunale e piazza Pomposa sono solo alcune delle ambientazioni scelte a Modena dalla troupe di “Easy Rider” per registrare la puntata della trasmissione televisiva che andrà in onda sabato 1 marzo, alle 14, su Rai Uno, tutta dedicata a veicoli elettrici.

La popolare rubrica televisiva condotta da Veronica Gatto e Roberta Morise, infatti, propone ogni settimana in trenta minuti nuovi modelli di automobili, moto e motocicli, “testati” in città e località turistiche. La puntata di questa settimana registrata a Modena, dove si trovano dieci colonnine per la ricarica delle auto elettriche, è dedicata, appunto, a due modelli di auto elettriche: la Bmw I3 e la Nissan Leaf.

Nel corso della trasmissione, comunque, le conduttrici non si occupano solo dei veicoli e delle loro prestazioni, ma gettano uno sguardo anche alle bellezze della città: dalla Secchia rapita custodita nella Ghirlandina fino alle sale storiche del Palazzo comunale e alla sua acetaia gestita dai maestri della Consorteria di Spilamberto.

 

Galleria immagini

Azioni sul documento