27/02/2014

PROFESSIONE MUSICA, I SUGGERIMENTI DEGLI ESPERTI

Sabato 1 marzo nuovo appuntamento con il progetto Sonda: talent scout, produttori, discografici ascoltano i brani e offrono suggerimenti a band e singoli

Sabato 1 marzo torna al Centro musica l’appuntamento con i valutatori di Sonda, il progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna per aiutare giovani proposte musicali a diventare interessanti per il mercato che fa capo  assessorato Il Centro musica fa capo all’assessorato alle Politiche giovanili e si trova in via di via Due Canali Sud 3.

Gli incontri, rivolti a tutti i musicisti e gruppi della regione, intendono far conoscere le varie figure professionali della filiera musicale e, rappresentano per band e singoli l’occasione di fare ascoltare un proprio pezzo e avere un parere dai valutatori che sono rappresentanti delle maggiori case discografiche italiane, produttori, musicisti, talent scout, che rappresentano i diversi aspetti della filiera musicale e possono fugare ogni dubbio nel loro campo professionale. Per partecipare basta presentarsi al Centro Musica dalle 14 alle 18 con il cd del brano (originale, non cover) da fare ascoltare ai valutatori ed avere in cambio un giudizio ‘in diretta’.

L’1 marzo incontreranno i musicisti Davide Benetti (A&R di Universal Music Italia); Luca Fantacone (Direttore marketing Sony Music); Daniele Rumori (Direttore artistico Covo Club).

L’ingresso è gratuito, per ulteriori informazioni si può contattare il Centro Musica: tel. 059 2034810, cmusica@comune.modena.it, www.musicplus.it).

Azioni sul documento