21/02/2014

SUL PALCO LICEO SIGONIO E CORO MADONNA DELLE GRAZIE

Sabato 22 febbraio, dalle 20.45, alla Polivalente 87 & Gino Pini in via Pio la Torre quarto appuntamento con la rassegna musicale "In coro"

 

Sabato 22 febbraio, alle 20.45 alla Polivalente 87 & Gino Pini in via Pio La Torre 61, quarto appuntamento con la quattordicesima rassegna musicale “In coro”. Sul palco si alterneranno il coro e l’orchestra del liceo musicale Carlo Sigonio di Modena e il coro Madonna delle grazie di Soliera.

Il coro e l’orchestra del Sigonio, diretti da Marco Bernabei Matteo Colombini, Emanuele Raganato e Luigi Verrini proporranno brani musicali di Mozart, Morricone, Lennon e Kernen.

Il coro Madonna della Grazie, diretto da Giulio Pirondini e accompagnato al pianoforte da Roberta Penta, proporrà un repertorio di musiche composte da Arcadelt, Rutter, Bach, Frisina, Morricone, Douglas e de Marzi.

L’iniziativa è curata dall’associazione culturale Alef, dal coro La Ghirlandeina e dalla Polivalente 87 & Gino Pini, il patrocinio dell’assessorato all’Istruzione del Comune di Modena e della Circoscrizione 3.

Azioni sul documento