25/02/2014

UN AVVISO PER GESTIRE IL TEATRO S. GIOVANNI BOSCO PER 4 ANNI

Il Comune affiderà il teatro all’ente non profit o all’associazione culturale che presenterà il miglior progetto artistico/culturale e gestionale della struttura

Enti non profit e associazioni culturali possono concorrere per avere la gestione in uso e curare la programmazione della sala teatro polivalente “San Giovanni Bosco” in via S. Giovanni Bosco (di fianco alla chiesa di San Pio X) a Modena. Il Settore Cultura, Turismo, e Politiche Giovanili del Comune di Modena ha lanciato un Avviso pubblico per la selezione del miglior progetto artistico/culturale e gestionale della struttura, pubblicato on line sul portale dell’Amministrazione comunale (www.comune.modena.it) nella sezione “Bandi di gara”.

Gestione in uso e cura della programmazione varranno per quattro anni, dall’1 settembre 2014 al 31 agosto 2018, eventualmente rinnovabili per altri quattro alle medesime condizioni, previa valutazione e accettazione da parte dell'Amministrazione di un nuovo progetto artistico/culturale e di gestione.

Gli interessati dovranno far pervenire, entro le 13 di lunedì 10 marzo, il plico con la documentazione richiesta alla segreteria del settore Cultura del Comune di Modena, in via Galaverna 8 (secondo piano). Non saranno accettate domande pervenute via fax o via e-mail anche se certificata e per i plichi arrivati oltre il termine non vale la data apposta dall’ufficio postale.

Sul portale internet del Comune sono disponibili l’Avviso pubblico (che esplicita le caratteristiche dei soggetti ammessi, le modalità di presentazione delle domande e i criteri di selezione e aggiudicazione), i moduli per la domanda da presentare e lo schema di convenzione.

Per informazioni si può telefonare al Settore Cultura del Comune (tel. 059 2032976) lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18; martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.

Azioni sul documento