31/03/2014

CIRCOSCRIZIONE 3, IL SINDACO PARLA DEI QUARTIERI

Martedì 1° aprile, alle 19.15, convocato il consiglio in via Don Minzoni 121. Alle 21 in via Padova 149 assemblea pubblica alla presenza di Giorgio Pighi

Il parere sul piano particolareggiato di iniziativa privata “Area Nuova Estense – Vaciglio”, il programma delle celebrazioni per il 69° anniversario della Liberazione e per la Festa della Repubblica, l’assegnazione di patrocini o contributi per iniziative e animazioni sono gli argomenti iscritti all’ordine del giorno del consiglio della Circoscrizione 3. La pubblica assemblea è in programma martedì 1° aprile, alle 19.15 ella sala riunioni invia Don Minzoni 121.

L’attenzione del consiglio e dei cittadini della Circoscrizione 3 si sposterà alle 21 nella sala in via Padova 149 dove il sindaco Giorgio Pighi e Fabio Poggi, assessore al Patrimonio, presenteranno la bozza di regolamento sulla partecipazione territoriale.

Al termine della presentazione della bozza di regolamento seguirà l’assemblea pubblica sul tema“L’esperienza delle circoscrizioni, il futuro dei quartieri”.

Azioni sul documento