11/04/2014

“FIGHT FOR FREE” LIBERA IL WI FI A PARCO FERRARI

Domenica 13 aprile un grande gioco a squadre digitale promosso da Comune di Modena e Bper festeggia l’arrivo nei parchi di I-Modena, la rete wireless pubblica

Domenica 13 aprile a parco Ferrari si gioca con Fight For Free per festeggiare la diffusione del wi-fi libero. Fight For Free è un grande gioco digitale a squadre promosso dalla Banca Popolare dell'Emilia Romagna e dal Comune di Modena.

L’evento, che doveva svolgersi la scorsa settimana ma è stato rimandato a domenica 13 a causa del maltempo, inaugura l’arrivo nei parchi cittadini di I-Modena, la rete wireless pubblica realizzata dall’assessorato all’Innovazione del Comune con il sostegno di Bper. Dopo la copertura di piazze, luoghi del centro storico, aree di particolare interesse e adiacenti alle filiali Bper, è ora possibile navigare gratuitamente senza fili tramite dispositivi mobili, accreditandosi a I-Modena, anche nel parco delle Mura (zona Teatro Storchi), nel parco XXII aprile (area giochi), nel parco della Resistenza (area giochi), nel parco della Repubblica (area giochi e intrattenimento) e nel parco Ferrari (aree giochi e zona ristoro).

Proprio parco Enzo Ferrari sarà teatro, domenica, del grande gioco in cui due squadre si affrontano sullo stesso terreno con un unico obiettivo, condividere un bene comune fondamentale, la rete libera. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti; è sufficiente disporre di uno smartphone, di un profilo Facebook ed effettuare l'iscrizione sul sito www.figthforfree.it scegliendo la squadra rossa o quella blu. A questo punto basterà seguire tutte le indicazioni che verranno date direttamente sul luogo dell'iniziativa e che si trovano sul sito.

L'appuntamento è presso il bar centrale del parco alle 17.30. Il gioco si svolge dalle 19 alle 20; alle 20.30 sono in programma le premiazioni e, a seguire, un buffet per tutti i partecipanti. La gara sarà animata dalla musica live dei Geriatric Rockaway. In palio per il vincitore uno smartphone Samsung Galaxy S4 e tanti premi per tutti i partecipanti. Fight For Free è realizzato con la collaborazione di Errea Sport, Samsung Italia e Cimone Pure Emotion.

 

Ad ogni giocatore della squadra vincitrice andrà inoltre un voucher 2per1Menu per una cena modalità 2x1 presso i ristoranti convenzionati al circuito www.tlcpromotion.it/2per1menu e a tutti i partecipanti un voucher 2per1CineClub che dà diritto ad un ingresso al cinema con modalità 2x1 nelle sale aderenti al circuito www.mymovies.it/2x1.

Per altre informazioni si può consultare il sito internet www.figthforfree.it oppure la pagina Facebook Fight For Free.

Azioni sul documento