28/04/2014

FESTIVAL CABARET EMERGENTE/2 – ECCO CHI SONO I 6 FINALISTI

Selezionati fra 200 iscritti vengono da Roma, Napoli, Piacenza, Genova, Perugia, Cagliari

Selezionati fra i 200 che si erano iscritti al concorso da tutta Italia, sono sei (singoli, in duo o in gruppo) i finalisti che si contenderanno la vittoria alla Finalissima del Festival Cabaret Emergente 2014, martedì 6 maggio al Teatro Storchi di Modena.

Enzo Boffelli da Napoli

Vanta una lunga esperienza in teatro. Presenta la caratterizzazione di un improbabile venditore d'arte moderna.

Maurizio Bronzini da Piacenza

Ha una preparazione teatrale. Frequenta laboratori. Propone un viaggio tra le strade della nostra bell'Italia, in compagnia del suo particolare navigatore.

Albert Huliselan Canepa da Cagliari

E' nato ad Amsterdam, vive in Sardegna. Vanta esperienze teatrali e di Laboratori. Presenta un monologo fatto di battute senza un filo conduttore, facendosi aiutare da un amico immaginario.

“I Taligeni” da Genova

Alessandro Damerini e Davide Fabbrocino. Propongono uno stralcio dal loro spettacolo “Cose che fanno ridere, nel quale vestono i panni di due inviati sui campi di calcio.

“Le Tope Monache” da Roma

Federica Quaglieri, Elisabetta Cianchini e Francesca Romana Miceli Picardi. Hanno alle spalle esperienze teatrali. Presentano uno stralcio dal loro spettacolo “Lei che parla”, quello che le donne, o una parte di loro, non ha mai avuto il coraggio di confessare.

“Tragiquesentimentalsong” da Perugia

Gruppo di sei elementi: Maurizio Razzetti, Fabrizio Mariucci, Simone Giottoli, Giacomo Bartolini, Andrea Comodini e Stefano Cozzari. In finale al Festival Cabaret Emergente già lo scorso anno, propongono un pezzo di Cabaret musicale, completamente rinnovato.

Azioni sul documento