15/05/2014

ALLO SPORTELLO PER LE FAMIGLIE L’ASSOCIAZIONE CICABÙM

Appuntamento sabato 17 maggio dalle 10 alle 12 in piazzale Redecocca 1

Sabato 17 maggio, dalle 10 alle 12, al nuovo sportello attivo nella sede della Consulta per le Politiche familiari, solidali e della coesione sociale, in piazzale Redecocca 1, l'associazione culturale "Cantieri Teatrali Cicabùm", illustrerà il programma di laboratori teatrali, rassegne di teatro-danza, spettacoli e animazioni interculturali che organizza.

L’associazione ha come obiettivo la promozione dell’arte attraverso la realizzazione di attività socio-educative, formative e artistiche, rivolte a persone svantaggiate e non. Lo sportello, che ha sede presso il Centro per le famiglie dell’assessorato alle Politiche sociali, sanitarie e abitative del Comune di Modena, è gestito dalle circa 200 associazioni di volontariato appartenenti alla Consulta, divise nei settori del sociale e del sanitario, che due volte al mese, a rotazione, illustrano i servizi e le opportunità messe a disposizione dei nuclei. Il fine dell’iniziativa è anche quello della messa in rete delle conoscenze e competenze delle varie associazioni del territorio.

Per ulteriori informazioni e per il dettaglio di ogni appuntamento è possibile consultare il sito dell’Informafamiglie (www.comune.modena.it/informafamiglie).

Azioni sul documento