10/05/2014

ELEZIONI 2014, NUOVI SPAZI PER COMIZI E PROPAGANDA

In vista del voto del 25 maggio, il Comune di Modena individua ulteriori luoghi in centro storico per i banchetti e allestisce un palco anche in piazza Pomposa

Stanno aumentando le richieste di spazi per la propaganda elettorale delle liste che si candidano alle elezioni Europee e alle Comunali per le quali si vota esclusivamente domenica 25 maggio dalle 7 alle 23.

In vista delle ultime settimane prima del voto, l’Amministrazione comunale di Modena ha pertanto deciso di mettere a disposizioni ulteriori spazi. Alle postazioni già previste, si aggiungono altri cinque luoghi in centro storico in cui è possibile allestire banchetti elettorali. Inoltre, da lunedì 12 maggio sarà montato in piazza Pomposa un ulteriore palco per comizi elettorali, che si aggiunge a quelli già disponibili in piazza Grande e in piazza Matteotti.

Infine, compatibilmente con lo svolgimento di “Nessun dorma”, sarà autorizzato l’utilizzo di piazza Grande per comizi elettorali anche nelle giornate di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 maggio limitatamente a orari compatibili con le esigenze di montaggio e smontaggio delle strutture necessarie alla realizzazione delle iniziative della notte bianca.

Le richieste vanno presentate allo sportello Attività Economiche al sesto piano di via Santi 40 tramite P.e.c. (casellaistituzionale036@cert.comune.modena.it) o direttamente allo sportello lunedì e giovedì 8.30-13 e 14.30-18; mercoledì e venerdì 10.30-12.30 (tel. 059 2032555).

Azioni sul documento