03/05/2014

IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI, AL VIA LE DOMANDE D’USO

Da lunedì 5 a venerdì 23 maggio 2014 potranno essere presentate le richieste

 

Da lunedì 5 a venerdì 23 maggio le società, le federazioni e gli enti di promozione sportiva potranno presentare le domande per l’assegnazione di spazi negli impianti sportivi comunali per l’anno sportivo 2014/15.

Le domande possono essere inoltrate direttamente agli uffici del Servizio sport in via Galaverna 8, secondo piano, il lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Il mercoledì dalle 8.30 alle 13.

E’ possibile collegarsi al sito www.comune.modena.it/sport o inviare una e mail a servizi.sportivi@comune.modena.it o sport@comune.modena.it

Nel sito sono a disposizione le indicazioni per la compilazione e la spedizione delle domande.

Le assegnazioni saranno effettuate secondo i criteri approvati nella delibera comunale del 2003. Le domande che perverranno fuori tempo massimo saranno prese in considerazione in base all’ordine di arrivo e nei limiti degli spazi rimasti disponibili.

L’attività delle palestre inizierà lunedì 22 settembre e terminerà il 29 maggio 2015. L’attività sui campi di calcio inizierà lunedì 1° settembre e terminerà venerdì 29 maggio 2015.

Le società che intendono iniziare l’attività in ritardo o in anticipo rispetto alle date stabilite dovranno evidenziarlo sulle domande.

Previste penali per le società che rinunciano anzitempo all’uso dell’impianto assegnato.

L’assegnazione diventerà effettiva solamente dopo la regolarizzazione dei pagamenti relativi all’uso negli anni precedenti.

Azioni sul documento