08/05/2014

LA TECONOLOGIA IN BIBLIOTECA, “UN APP PER GIOCARE”

Alla Delfini due incontri a cura di Rete Net Garage e Civibox. Venerdì 9 maggio si parla di risorse on line per i giovani; sabato 10 di smartphone e tablet

“Una app per giocare: risorse on line divertenti e sicure per ragazzi dai 10 anni e genitori” è l’argomento dell’incontro in programma venerdì 9 maggio alle 17 nell’area dedicata ai ragazzi della Biblioteca Delfini di corso Canalgrande. L’appuntamento rientra nel ciclo a cura della Rete Net Garage dell’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena e dell’associazione Civibox, dedicato all'uso della rete e dei suoi servizi in programma nelle biblioteche.

Sarà invece dedicato all’utilizzo di smartphone e tablet l’incontro previsto per sabato 10 maggio alle 17 alla Biblioteca Delfini.

Gli appuntamenti, a ingresso libero e gratuito sono rivolti a chi intende avvicinarsi o approfondire la conoscenza dei nuovi media; gli esperti dialogheranno con il pubblico cercando di approfondire bisogni ed esigenze relativi alle nuove realtà tecnologiche.

Per ulteriori informazioni, la segreteria organizzativa dei Net Garage è aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 13 in via degli Adelardi 4, e contattabile al numero 059 2034844 (e-mail: info@civibox.it, www.civibox.it).

Azioni sul documento