23/05/2014

NUOVO FONDO IN ERBA SINTETICA PER IL CAMPO “CASINI”

L’inaugurazione dell’impianto per il calcio a 7 in programma sabato 24 maggio, alle 11.30, alla presenza del Sindaco Giorgio Pighi

 

 

Sabato 24 maggio, alle 11.30 sarà inaugurato il campo di calcio a sette in erba artificiale in viale Amendola 370. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Modena Giorgio Pighi, l'assessore allo Sport Antonino Marino, il presidente del gruppo sportivo San Faustino Rosselli Alessandro Albericci e il presidente dell'Asd Mutina Sport Paolo Zarzana.

Il programma dell'inaugurazione prevede alle 10.30 la partita che opporrà Vecchie glorie Modena alla Mutina Sport. Seguirà alle 11.30 il taglio del nastro.

Le attività riprenderanno dalle 14.30 alle 18.30 con la disputa delle finali del campionato giovanile Csi Modena.

Dalle 20 alle 22 in campo le forze armate con un quadrangolare a loro dedicato.

La festa proseguirà anche domenica 25 Maggio dalle 10 alle 18 con la disputa di un torneo tra formazioni delle aziende sponsor dell’impianto.

Il rifacimento del fondo è stato realizzato a proprie spese dal GS san Faustino-Rosselli e da Mutina Sport Asd, gestori del campo di sportivo comunale Casini, con un investimento di circa 150 mila euro. Ai lavori hanno contribuito anche gli sponsor Emiliana Serbatoi, Green Power Service, Usco Spa e CSI - Comitato di Modena.

Il campo in sintetico a 7 giocatori sostituisce il campo di allenamento con fondo in stabilizzato. Oltre alla posa della pavimentazione sintetica, i lavori hanno riguardato anche il rimodellamento e livellamento della superficie e il potenziamento dell'impianto di illuminazione.

Azioni sul documento