20/06/2014

AL MILLYBAR MONDIALI, PESCE, CIBI ESOTICI, REGGAE E TANGO

Weekend al parco Ferrari tra calcio in tv, apericena, dj set, degustazioni, cori

Omaggio alla Giamaica, mondiali in tv, apericena, pesce, cibi esotici e musica tra corali, dj set, reggae e tango. Sono gli ingredienti di un altro fine settimana al Millybar, nel verde del parco Ferrari di Modena, ricco di iniziative e occasioni per uscire e stare insieme. Dopo il venerdì con Italia – Costarica seguita dalla seconda serata del Modena Blues Festival, sabato 21 giugno ancora mondiali con la trasmissione, alle 21, di Germania - Ghana e, in contemporanea per il pubblico non interessato al calcio, prima serata della 15esima edizione di “Modena in Coro”, rassegna di canti popolari da diverse regioni italiane.

Il weekend si chiude domenica con una giornata musicale e gastronomica internazionale. Pranzo a base di pesce, trasmissione di Belgio – Russia dalle 18 e, alla stessa ora, apericena dedicato alla Giamaica e alla musica Raggae con dj set (dj Alessais, dj Cris from Giamaica, dj Cecc 100% Giamaica Vibra) e cena con degustazioni di cibi e bevande tipici del paese caraibico.

Alla sera, come ogni domenica, serata danzante di tango e milonga a cura del circolo Gardel.

Il programma estivo Happy&Slow è a cura delle sette associazioni che gestiscono il Millybar e gli eventi estivi, associate all'Ats parco Ferrari L'Ape: Legambiente, L'Asino che Vola, Tucumseh, Croce Blu, Insieme in quartiere, L'angolo dell'avventura.

Per informazioni: tel. 333 6422650 – 327 7646127; Facebook: Millybar Parco Ferrari.

Azioni sul documento