03/07/2014

COMMISSIONI / 3 – 17 I COMPONENTI DELLA “SERVIZI”

Nominati all’unanimità dall’Aula. Approfondirà aspetti culturali, sociali, educativi e di sport

Sono 17 anche i componente della Commissione consiliare permanente Servizi culturali, sociali, educativi, sport e tempo libero: nove del Pd, due del Movimento 5 stelle, e uno a testa per FI, Per me Modena, Sel, Ncd, Udc e CambiaModena.

È stata infatti approvata all’unanimità dal Consiglio comunale di Modena, nella seduta di oggi, giovedì 3 luglio, la delibera per la nomina della Commissione, che avrà durata di cinque anni, così come l’Assemblea cittadina.

Nel dettaglio sarà composta da Simona Arletti, Grazia Baracchi, Andrea Bortolamasi, Carmelo De Lillo, Tommaso Fasano, Giulia Morini, Chiara Susanna Pacchioni, Francesco Rocco e Federica Venturelli per il Pd; Marco Bortolotti ed Elisabetta Scardozzi per il Movimento 5 stelle; Andrea Galli per Forza Italia; Adriana Querzé per Per me Modena; Marco Cugusi per Sel; Luigia Santoro per Ncd; Giuseppe Pellacani per l’Udc; Antonio Montanini per CambiaModena.

In caso di assenza o impedimento, il membro designato potrà delegare un altro consigliere del proprio gruppo alla sua sostituzione. Ogni gruppo disporrà di tanti voti quanti sono i componenti del gruppo in Aula. La Commissione eleggerà il presidente al proprio interno con voto palese.

 

 

Azioni sul documento