12/07/2014

IN PIAZZA GRANDE L’ASSEMBLEA SUL CENTRO STORICO

E’ in programma mercoledì 16 luglio alle 20.30. L’appuntamento, aperto a tutti, avvia la fase d’ascolto annunciata dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli

Si svolgerà in piazza Grande l’assemblea pubblica sul Centro storico di Modena annunciata nei giorni scorsi dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli come avvio della fase di ascolto sui temi che riguardano il cuore della città. L’appuntamento è per mercoledì 16 luglio alle 20.30. L’invito è rivolto a tutti i cittadini interessati, in particolare ai residenti e agli operatori del centro storico. In caso di maltempo l’assemblea si svolgerà nella Galleria Europa, a piano terra del Palazzo municipale.

Oltre al sindaco saranno presenti gli assessori che, nell’ambito della giunta, fanno parte del gruppo di lavoro incaricato di approfondire le questioni della mobilità, della sicurezza, della fruibilità degli spazi e della vivibilità: Gabriele Giacobazzi (Lavori pubblici e Mobilità), Ingrid Caporioni (Centro storico), Tommaso Rotella (Attività economiche e Promozione della città) e Ludovica Carla Ferrari (Bilancio e Smart city). Sarà presente anche il comandante della Polizia municipale Franco Chiari.

Azioni sul documento