14/07/2014

IN PIAZZA GUIDO ROSSA FILM, POESIE E TOMBOLA

Da martedì 15 a giovedì 17 luglio, alle 21.30, in programma gli ultimi tre appuntamenti di "Rossa di sera…l’estate insieme"

 

Film, poesie e tombola sono i protagonisti delle ultime tre serate di “Rossa di sera…l’estate insieme” ciclo di appuntamenti in programma in piazza Guido Rossa al Villaggio giardino a Modena.

Martedì 15 luglio, dalle 21.30, sarà proiettato il film di animazione “Rio”. E’ la storia di un pappagallo colto, strappato alla giungla brasiliana da commercianti illegali.

Mercoledì 16 luglio, alle 21.30, “La voce dell’inchiostro”, poesie dialettali con Sauro Riveda e altri poeti che scrivono in vernacolo, a cura del circolo “La fonte di Ippocrene”. Al termine prevista una merenda sotto le stelle.

Giovedì 17, alle 21.30, cala il sipario sull’edizione 2014 delle iniziative in piazza Guido Rossa con la tombola. L’organizzazione è curata dai volontari della polisportiva Cognentese.

Il programma delle proposte, tutte a ingresso gratuito, è stato curato da Insieme in quartiere per la città, comitato Villaggio giardino, comitato Villaggio giardino e artigiano,l’associazione La balena di Giona e il Quartiere 4.

 

Azioni sul documento