02/07/2014

PARCO FERRARI, QUATTRO SERATE DEDICATE ALLA MUSICA

Inizio giovedì 3 luglio con la musica lirica per passare venerdì 4 al blues e sabato 5 al gospel. Domenica 6 luglio di scena la musica dell’India

Lungo fine settimana musicale eterogeneo e di qualità al Millybar nel parco Ferrari a Modena, giovedì 3 luglio, alle 21, secondo appuntamento con la rassegna "Lirica al parco". Il progetto, che vuole portare in spazi inconsueti l'opera lirica, è proposto dalle sette associazioni che gestiscono il Millybar con il sostegno di Emilbanca.

"Viaggio nel dramma buffo tra Rossini e Donizetti" è il titolo della serata che vede la partecipazione del soprano Marjana Zina, la mezzo soprano Anna Trotta e il baritono Denis D'Arcangelo, accompagnati al pianoforte dal maestro Luca Saltini.

Venerdì 4 luglio, alle 21.30, dopo il grande successo della tre giorni "Modena Blues Festival 1" concerto live dei Blues Experience che propongono un viaggio musicale tra il blues e il rock.

Sabato 5 luglio, alle 20.30, di scena i Muppets' Choir Live, gruppo di oltre venti coristi con un repertorio di musiche gospel e soul. Al termine spazio al grande schermo per seguire le partite del mondiale di calcio.

Si cambia completamente genere domenica 6 luglio. Alle 19 il consueto apricena con abbinamenti di cibi e musiche è dedicato all'India ed è realizzato in collaborazione con Fusi Orari.

Durante il dj set di musica indiana è possibile seguire la proiezione di immagini tratte dai film di Bollywood, il genere indiano che sta spopolando, e degustare tandoori chicken, bocconcini di pollo tandoori e riso basmati con melanzane speziate.

La domenica, dalle 21.30, serata danzante dedicata a tango e milonga organizzata dal Circolo Gardel.

Per informazioni contattare il 333 6422650 - 327 7646127 - Facebook: Millybar parco Ferrari. 

 

Azioni sul documento