21/08/2014

AL PARCO FERRARI MUSICA UNDERGROUND E MANDOLINI

Il fine settimana al Millybar prende il via venerdì 22 agosto con due gruppi bolognesi. Sabato 23 musica napoletana con il soprano Filomena De Martino

 

Un nuovo lungo week end di musica a tutto tondo è alle porte al Parco Ferrari. Venerdì 22 agosto, alle 21 serata dedicata al rock. Sul palco del Millybar si esibiranno i Biff Beffeaters e i Carne Viva, due gruppi dell'underground bolognese che propongono cover e pezzi originali.

Sabato 23, sempre alle 21, proposta musicale completamente diversa. Dopo il successo di pubblico delle tre serate di musica lirica proposte nei mesi scorsi, un altro evento dedicato al bel canto e alla tradizione napoletana: “Mandolini a 360°...Non solo Napoli” è il titolo dello spettacolo proposto dalla Compagnia Musicale Modenese con il soprano Filomena De Martino accompagnata da un gruppo di mandolini e chitarre classiche.

Il week end si conclude domenica 24 con il fascino della musica e del ballo argentino. Serata danzante di tango e milonga: dalle 21.30 “Primi Passi”, lezione gratuita per principianti e a seguire si balla con la musica proposta dal circolo Gardel.

La prossima settimana inizierà con i tradizionali “Lunedì di Legambiente”: La serata sarà dedicata agli “orti condivisi” e agli “orti urbani”. Parlerà delle esperienze e dei progetti modenesi Gino Pennica.

Martedì 26 dopo cena ballando liscio, ritmi anni 60 e balli di gruppo con il dj Dino Mania. Mercoledì 27 consueta serata dedicata ai balli latini, in collaborazione con l'associazione Lmm.

Il programma estivo Happy&Slow, sostenuto dal Conad Villaggio Giardino, è a cura delle associazioni l’Ape, Legambiente, L'Asino che Vola, Tucumseh, Croce Blu, Insieme in quartiere e L'angolo dell'Avventura che, associate all'Ats parco Ferrari, gestiscono il Millybar.

Per informazioni: 333.6422650 – 327.7646127 - Facebook: Millybar Parco Ferrari

 

Azioni sul documento