14/08/2014

FERRAGOSTO, IL GRAZIE DEL SINDACO PER CHI È AL LAVORO

Muzzarelli ricorda in un messaggio l’impegno di chi garantisce la sicurezza delle persone e fa in modo che la città sia accogliente anche nei giorni del “ponte”

Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ricorda in un messaggio di ringraziamento l’impegno di tutti coloro che in occasione di Ferragosto sono impegnati a garantire la sicurezza delle persone e a far sì che la città sia accogliente.

“Un Ferragosto che cade di venerdì – spiega il sindaco – renderà il fine settimana particolarmente favorevole per quei modenesi che vogliono trascorrere qualche giorno fuori città. A maggior ragione, chi resta, specialmente anziani e persone sole, ha bisogno di assistenza. Desidero quindi ringraziare volontari e professionisti che,  in ogni ruolo, saranno impegnati durante il ponte. Operatori della sanità, forze dell’ordine, vigili del fuoco, volontari – sottolinea Muzzarelli – svolgono un compito prezioso, e in questi giorni ancora di più. Insieme a loro credo sia importante ricordare anche l’impegno degli operatori culturali e di chi mantiene la nostra città aperta e attrattiva per i modenesi che rimangono e per i turisti che vengono a visitarla. Grazie – conclude il sindaco – a nome di tutta la città”.

Azioni sul documento