04/08/2014

OPERAZIONE ANTI DROGA, SODDISFAZIONE DI MUZZARELLI

Il sindaco: “Professionalità della Polizia municipale e un successo condiviso che dimostra che occorre lavorare insieme per la sicurezza della città

 

“Ancora una volta la Polizia municipale di Modena ha dimostrato di saper svolgere con grande professionalità una parte del proprio lavoro, spesso delicato e poco appariscente”. E’ il commento a caldo di Gian Carlo Muzzarelli sindaco di Modena al termine dell’operazione “Driver”, che ha portato all’arresto in città di due spacciatori di caratura nazionale e di un terzo uomo utilizzato come autista.

“Il personale in servizio al comando di via Galilei – prosegue Muzzarelli - ha saputo operare sfruttando al meglio la conoscenza del territorio che è stata messa a disposizione della Procura di Modena per un lavoro sinergico. Sono convinto che questo successo condiviso dimostri ancora di più l’esigenza che le varie realtà della città devono operare a stretto contatto, condividendo il patrimonio di informazioni e conoscenze per la sicurezza della città e di chi la vive”.

Azioni sul documento