11/08/2014

RIFIUTA I TEST PER ALCOOL E DROGA DOPO CAPPOTTAMENTO

L’automobilista, un cittadino straniero, sarà segnalato alla prefettura di Modena. L’incidente domenica 10 agosto, alle 5, in via Emilia Ovest.

 

 

Si è ribaltato con la macchina sul cavalcavia della Madonnina, è uscito indenne dall’incidente ma quando la pattuglia della Polizia municipale di Modena gli ha chiesto di sottoporsi ai test per verificare se era al volante sotto l’effetto di droga o alcool ha rifiutato.

Per questo motivo dovrà rispondere di ambedue le violazioni al Codice della strada che portano alla segnalazione del nome del conducente alla prefettura poi al ritiro della patente di guida.

Domenica 10 agosto, poco dopo le 5 del mattino, K.A. cittadino centr’africano, ufficialmente residente nel Veneto, procedeva alla guida di una Suzuki in via Emilia Ovest, dalla periferia verso il centro città. Sul cavalcavia della Madonnina ha prima sbandato poi si è rovesciato sulla sede stradale. Uscito senza ferite dall’incidente dovrà però fare i conti con le normative nazionali che prevedono il massimo della pena per chi rifiuta i controlli di legge. All’uomo era già stata sospesa la patente dal prefetto di Ravenna sempre per guida in stato di ebbrezza.

Azioni sul documento