10/09/2014

DA HIROSHIMA A MODENA PER SCOPRIRE LE TIPICITÀ

La delegazione giapponese venerdì 12 settembre in municipio. Attenzione particolare per i settori dell’agroalimentare, dello sport e del turismo

Modena incontra Hiroshima. Venerdì 12 settembre una delegazione della regione giapponese, composta da rappresentanti delle istituzioni e del mondo economico, sarà ricevuta in municipio per un incontro di scambio di conoscenze con il sistema territoriale modenese. L’iniziativa, che viene dopo l’analoga visita in Giappone di una delegazione modenese che si è svolta in giugno, avrà un’attenzione particolare per i settori dell’agroalimentare, dello sport e del turismo.

All’incontro in programma alle 11.30 parteciperanno per il Comune il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, il vicesindaco Gianpietro Cavazza, la presidente del Consiglio comunale Francesca Maletti e l’assessore Gabriele Giacobazzi che aveva rappresentato l’amministrazione nella delegazione in Giappone. Sono previsti gli interventi, tra gli altri, del presidente della Camera di commercio Maurizio Torreggiani e dello chef Massimo Bottura, mentre sarà tra gli ospiti la presidente del Modena Volley Katia Pedrini che aveva organizzato il viaggio in Giappone.

Azioni sul documento