29/09/2014

DIRIGENTI / 2 – TUTTE LE NOMINE SETTORE PER SETTORE

Sono venti i responsabili dei servizi ai quali il sindaco ha attribuito l’incarico

Oltre ai dieci dirigenti di settore, il quadro delle nomine del sindaco Gian Carlo Muzzarelli è completato dai venti dirigenti di servizio, di cui otto a tempo determinato, individuati a seguito delle procedure selettive.

Alla direzione generale del Comune, guidata da Giuseppe Dieci, fanno riferimento l’avvocato Vincenzo Villani, responsabile dell’Unità specialistica Avvocatura civica, e Davide Manelli, dirigente a tempo determinato, responsabile dell’Unità specialistica Programmazione, controlli e organismi partecipati. Maria Teresa Severini, tra i cinque dirigenti a pochi mesi dalla pensione, è inserita in staff alla Direzione generale e mantiene in questa fase l’incarico di vice segretario generale.

Dirigente responsabile del settore Polizia municipale e politiche per la legalità e le sicurezze è Franco Chiari al quale è conferito anche l’incarico di Comandante della Polizia municipale.

A Lorena Leonardi è affidato il settore Risorse umane e strumentali nell’ambito del quale Daniele Galantini è il dirigente responsabile del servizio Progetti telematici, comunicazione e città intelligente.

Il settore Risorse finanziarie e affari istituzionali è guidato da Carlo Casari, con l’incarico di Ragioniere capo. Nell’ambito del settore Stefania Storti è la dirigente responsabile del servizio Finanze ed economato e Luisa Marchianò del servizio Segreteria generale. In staff è collocato l’ingegner Elis Maccagnani.

Patrizia Guerra guida il settore Politiche sociali, sanitarie e per l’integrazione nell’ambito del quale Annalisa Righi, a tempo determinato, è la dirigente responsabile del servizio Sociale territoriale. In staff è collocata Paola Del Vecchio.

La responsabile del settore Istruzione e rapporti con l’Università è Maria Grazia Roversi. Il dirigente del servizio Gestione e controllo servizi erogati è Massimo Terenziani, a tempo determinato, mentre Benedetta Pantoli anch’essa dirigente a tempo determinato, guida il servizio Educativo e scolastico 0-6 anni. In staff è collocato Mauro Francia.

Giulia Severi è la dirigente responsabile del settore Cultura, sport e politiche giovanili.

Fabrizio Lugli è alla guida del settore Lavoro, economia, promozione della città e servizi al cittadino nell’ambito del quale Giovanni Bertugli, a tempo determinato, è il dirigente responsabile del servizio Promozione della città e turismo, Claudia Giovanardi del servizio Amministrativo, Giulia Paltrinieri, a tempo determinato, dei servizi Demografici e Polizia mortuaria.

Maria Sergio è la responsabile del settore Pianificazione territoriale e trasformazioni edilizie con Marcello Cappucci, dirigente a tempo determinato, alla guida del servizio Pianificazione urbanistica, Loris Benedetti al servizio Edilizia privata e piani urbanistici attuativi di iniziativa privata; Loriana Bergianti al servizio Politiche abitative.

Marco Stancari ha la responsabilità del settore Ambiente, protezione civile, infrastrutture, mobilità e sicurezza del territorio nell’ambito del quale Pietro Morselli è il dirigente responsabile del servizio Energia e ambiente, Giovanna Franzelli dell’unità specialistica Servizi pubblici ambientali, Alessio Ascari, a tempo determinato, del servizio Urbanizzazioni. In staff è collocato Pier Giuseppe Mucci.

A Nabil El Ahmadié è affidato il settore Lavori pubblici, patrimonio e manutenzione urbana con Rossella Cadignani dirigente responsabile del servizio Tutela e conservazione dell’edilizia storica, Giampiero Palmieri del servizio Patrimonio, Alessandro Pelligra del servizio Prevenzione e protezione.

Azioni sul documento