27/09/2014

DOMENICA 28 SETTEMBRE, COMMEMORAZIONE DI BECCARIA

Deposizione di fiori a S. Cataldo nell’anniversario della scomparsa dell’ex sindaco. Muzzarelli: “Presto un’iniziativa di approfondimento su lui e su Del Monte”

Una cesta di fiori ornata con un nastro giallo e blu e con la scritta “Comune di Modena” sarà deposta dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli domenica 28 settembre, alle 10, al cimitero di San Cataldo davanti alla tomba di Pier Camillo Beccaria, sindaco della città dal 1992 al 1994.

La cerimonia commemorativa si svolge in occasione del 20° anniversario della prematura scomparsa di Beccaria. Vi partecipa anche la presidente del Consiglio comunale Francesca Maletti e una delegazione di rappresentanti dell’amministrazione.

“Vent’anni fa – ricorda il sindaco Gian Carlo Muzzarelli – moriva anche Mario del Monte, sindaco tra il 1980 e il 1987, e credo sia giunto il momento di proporre presto alla città un’iniziativa pubblica di approfondimento sulla figura di questi due sindaci che hanno rappresentano un esempio concreto di buona politica per l’innovazione”.

Azioni sul documento