11/09/2014

LIU JO, UNA MAGLIA GIALLOBLU A MODENA CAPITALE DEL VOLLEY

I colori della città sulla divisa del libero. Alla presentazione in Municipio il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e l’assessore allo Sport Giulio Guerzoni. A ottobre il Mondiale

“Una maglia gialloblu, indossata da chi compete per Modena ad alti livelli nella massima serie femminile, ci fa davvero piacere”. Così il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, alla presentazione ufficiale della nuova maglia della Liu Jo Modena che si è svolta a Palazzo Comunale oggi, giovedì 11 settembre, ha commentato la scelta della società di scegliere per la divisa del libero i colori della città (mentre i colori sociali sono bianco e nero).

Nell’occasione, presenti dirigenti e sponsor, l’assessore comunale allo Sport Giulio Guerzoni ha ricordato: “Modena è una capitale della pallavolo e a inizio ottobre ospiterà, unica città emiliana, il Campionato Mondiale femminile di volley. Salutare oggi una squadra che gioca nel nostro Palasport intitolato a Giuseppe Panini è un motivo di orgoglio per la città e anche per il Comune. Come Amministrazione, poi – ha proseguito l’assessore – apprezziamo che un’azienda importante come la Liu Jo continui a investire convintamene nello sport e dedichi risorse e organizzazione aziendale alla pallavolo”.

Azioni sul documento