01/01/2015

INCIDENTI/2 – TAMPONAMENTO FRA DUE AUTO IN VIALE AMENDOLA

Alle 2 circa dell’1 gennaio, coinvolte una Mini con a bordo tre ragazzi illesi e una Yaris, il cui conducente ferito in modo lieve è stato portato al Pronto soccorso. Illese la donna e la bimba in auto con lui

Il conducente 47enne di una Toyota Yaris è rimasto ferito in modo lieve in un incidente accaduto a Modena in viale Amendola, alle 2 circa del primo giorno dell’anno. L’auto che guidava, con a bordo una donna e una bambina rimaste illese, è stata tamponata da una Mini modello One di colore nero, guidata da un giovane 25enne con due passeggeri, nessuno dei quali ha riportato ferite.

La dinamica dell’incidente, verificatosi all’altezza del distributore Q8 al civico 292, è in corso di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni della Municipale, la Mini, che procedeva più velocemente della Yaris nello stesso senso di marcia, si sarebbe apprestata a superarla ma, a un cambiamento di corsia dela Toyota, non sarebbe riuscita ad evitare il tamponamento. Il conducente della Yaris avrebbe di conseguenza perso il controllo della vettura che, sbandando, è finita contro l’aiuola spartitraffico al centro della carreggiata.

I conducenti delle due auto coinvolte sono stati sottoposti con esito negativo al pre test per verificare l’eventuale assunzione di alcolici.

Azioni sul documento