18/01/2015

SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE, LUNEDÌ CHIUSO

Il 19 gennaio uffici Suap chiusi al pubblico per formazione del personale. Dal 26 gennaio saranno prese in carico solo pratiche on line dalla piattaforma regionale

Lunedì 19 gennaio gli uffici comunali del Suap (lo Sportello unico per le attività produttive), al sesto piano di via Santi 40, sono chiusi al pubblico per attività di formazione del personale. Lo rende noto l’assessorato comunale alle Attività economiche, che si scusa con gli utenti per il disagio. Nella giornata, gli operatori non riceveranno il pubblico e non daranno informazioni telefoniche. Gli utenti possono comunque inviare pratiche per via telematica con la Pec (Posta elettronica certificata), che saranno però prese in considerazione il giorno successivo a quello di chiusura.

La formazione del personale riguarda un nuovo programma gestionale che sarà impiegato per rendere più efficienti le funzioni dello sportello Suap.

Gli operatori dello Sportello Suap di Modena, infatti, informano imprese, associazioni economiche e professionisti che a partire dal 26 gennaio 2015 verranno prese in carico esclusivamente le pratiche provenienti dalla piattaforma regionale SuapER. Per accedervi occorre accreditarsi seguendo le istruzioni all’indirizzo internet suaper.lepida.it/people cliccando sul menù "Istruzioni per l'accesso a SuapER" e all’indirizzo web del Comune di Modena (www.comune.modena.it/servizi-online/) cliccando sul riquadro giallo "Credenziali”

Il Suap, ad eccezione del giorno di chiusura annunciato, è aperto al pubblico lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18; mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30 (per informazioni, tel. 059 2032555).

Azioni sul documento