01/10/2015

LA “FESTA DEL TENNIS” IN PIAZZA MATTEOTTI SABATO 3 OTTOBRE

Dalle 10 una giornata aperta a tutti, grandi e piccoli, per provare a giocare con la guida di maestri federali. L’iniziativa nell’ambito del percorso verso la Grande sfida

È una “festa del tennis” la giornata in programma sabato 3 ottobre, in piazza Matteotti a Modena, promossa dal Comitato provinciale Fit di Modena con il patrocinio del Comune.

Dalle ore 10 alle 18 tutti i maestri federali, in rappresentanza dei circoli tennis affiliati alla Fit, saranno a disposizione dei cittadini, in particolare dei bambini, per far provare il tennis nei campi appositamente montati nella piazza del centro storico.

La manifestazione fa parte del percorso tennistico di avvicinamento alla “Grande sfida” che, domenica 22 novembre, vedrà sfidarsi al PalaPanini, quattro grandi campioni del recente passato, John McEnroe, Mats Wilander, Yannick Noah ed Henri Leconte, in uno spettacolo imperdibile e per il quale è tuttora aperta la prevendita dei biglietti (su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Per informazioni: info@lagrandesfida.net).

Quest’anno Modena e la sua provincia, territorio storicamente legato al tennis, hanno ospitato anche le pre-qualificazioni agli Internazionali d’Italia, i Campionati Italiani under 13 e un numero altissimo di tornei di tutti i livelli.

Azioni sul documento