07/10/2015

VOLLEY-DHL, SINDACO: “ACCORDO POSITIVO ANCHE PER LA CITTÀ”

Gian Carlo Muzzarelli lo ha detto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor del Modena Volley che si è svolta in Municipio mercoledì 7 ottobre

“La sponsorizzazione di un marchio internazionale, che si avvicina alla pallavolo scegliendo Modena, è il riconoscimento del lavoro importante svolto dalla società del Modena Volley in questi anni e avrà ricadute positive anche sulla città”. Lo ha detto il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli nel suo intervento alla conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor del Modena Volley, la società di trasporto espresso internazionale DHL con la quale la squadra modenese ha sottoscritto un accordo che riguarda l’intero campionato di pallavolo maschile di serie A di Superlega e la Champions league per le prossime tre stagioni.

Il nuovo sponsor è stato presentato mercoledì 7 ottobre con una conferenza stampa nelle sale del Comune di Modena alla quale sono intervenuti Catia Pedrini, presidente di Modena Volley, Alberto Nobis, amministratore delegato di DHL Express Italia.

“L’accordo triennale – ha proseguito il sindaco – permette alla società una visione in prospettiva per il futuro che il Comune continuerà ad accompagnare. Con la società stiamo valutando le strategie migliori per rilanciare l’impianto del Palapanini con l’obiettivo di creare qualcosa di bello per la città. Il Modena Volley infatti è uno degli elementi di eccellenza di cui ci possiamo vantare che, ancora di più adesso con l’importante ritorno dato dalla Champions league, costituirà un ulteriore traino per l’immagine della nostra città. E di questo voglio ringraziare sia la presidente Pedrini che DHL”.

Azioni sul documento