20/11/2015

ALLA TENDA NUOVO APPUNTAMENTO CON LIVE@ROCK

Sabato 21 novembre, dalle 21, serata dedicata allo “stoner rock” con tre band emiliane: Monolith, Old scratchiness, Smoking fields. Ingresso gratuito

È tutto dedicato allo “stoner rock” il nuovo appuntamento con la rassegna “Live@rock” alla Tenda di viale Molza: sabato 21 novembre, dalle 21, saliranno sul palco tre eccellenze locali del genere, i Monolith, headliner della serata, gli Old scratchiness e gli Smoking fields. La serata è come sempre a ingresso gratuito.

I Monolith, nati a settembre 2013 da un’idea di Andrea Marzoli e Massimiliano Codeluppi, hanno vinto il Premio Augusto Daolio nel 2014 e lo scorso aprile hanno presentato il loro primo full lenght ufficiale, prodotto da Hazy music.

Gli Old scratchiness, formatisi nel 2010, sono passati attraverso diverse formazioni fino ad arrivare, nel 2014, alla stesura di un repertorio inedito e ad avviare un’intensa attività live che include, tra le varie date, anche il Watchout festival e il Moktoberfest.

Gli Smoking fields, formazione di quattro elementi nata tra Modena e Nonantola, propone un suono che richiama il grunge ma non disdegna lo stoner con qualche traccia di noise.

Azioni sul documento