18/11/2015

IN CONSIGLIO SMART CITY E PARTECIPAZIONI SOCIETARIE

Nella seduta di giovedì 19 novembre anche integrazione Carta centri di aggregazione giovanile e gettoni dei componenti esterni della Commissione toponomastica

Smart city, dismissioni delle Partecipazioni societarie in Banca Popolare dell’Emilia Romagna e in Modena amore mio, integrazione della Carta di intenti della rete comunale dei centri di aggregazione giovanile e adeguamento dell’importo dei gettoni di presenza dei componenti esterni della Commissione toponomastica.

Sono i temi principali in discussione nella seduta del Consiglio comunale di Modena di giovedì 19 novembre che prenderà il via alle 15, in Municipio, con l’appello e la discussione delle suddette delibere.

A seguire saranno trattati due ordini del giorno relativi alla manovra antinquinamento: “Sospendere il blocco delle auto diesel euro 3” e “Pair 2020 – Liberiamo l’aria per l’ambiente e la salute dei cittadini”. Se il tempo lo consentirà seguirà la trattazione di altri ordini del giorno e mozioni secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Azioni sul documento