19/02/2015

DA MODENANTIQUARIA VISITE A PIAZZA GRANDE E ALLE MOSTRE

I Musei civici, presenti con uno stand a ModenaFiere, propongono ai visitatori per sabato 21 febbraio l’opportunità di scoprire il Sito Unesco e la mostra sulle Terramare

I visitatori di “Modenantiquaria”, al quartiere fieristico di viale Virgilio, sabato 21 febbraio avranno l’opportunità di andare gratuitamente anche alla scoperta dei tesori del cuore di Modena, delle collezioni dei Musei civici e delle mostre in corso a Palazzo dei Musei.

I Musei civici di Modena, infatti, partecipano con un loro stand alla Mostra di Antiquariato in corso fino al 22 febbraio e propongono, nella giornata di sabato 21, visite guidate gratuite al Sito Unesco di Modena (Piazza Grande, Duomo e Ghirlandina), alle raccolte d’arte e archeologia dei Musei civici fra arte e collezionismo, e alla mostra in corso "Le urne dei forti. Storie di vita e morte in una comunità dell'età del bronzo".

Le visite sono riservate al pubblico di Modenantiquaria; per partecipare basta prenotarsi allo stand dei Musei civici di Modena all’interno degli spazi espositivi della manifestazione.

Informazioni sul sito internet di Modenantiquaria (www.modenantiquaria.it).

Azioni sul documento