14/02/2015

"FERRO... VIA", INCONTRO CON I CITTADINI DEI QUARTIERI 1 E 4

Lunedì 16 febbraio alla Polisportiva Madonnina, il sindaco Muzzarelli illustra i progetti per la diagonale della linea storica del tracciato ferroviario dismesso

Le prospettive per l’utilizzo dell’asse ferroviario della linea storica di Modena, dismessa alla fine dello scorso novembre, sono al centro dell’incontro con i cittadini, intitolato “Ferro... via”, convocato dai Quartieri 1 e 4 per lunedì 16 febbraio, alle 21, nei locali della Polisportiva Madonnina (via don Pasquino Fiorenzi 135).

Sarà il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli a illustrare ai cittadini i progetti incentrati sulla mobilità dolce per la diagonale dell’ex ferrovia, che si sviluppa per una decina di chilometri, tre dei quali in pieno contesto urbano, dalla zona della stazione ferroviaria fino a Cittanova. Insieme al sindaco interverranno all’incontro le assessore Anna Maria Vandelli (Urbanistica) e Ingrid Caporioni (Quartieri) e l’assessore Gabriele Gacobazzi (Mobilità). Previsti anche gli interventi della presidente del Quartiere 4 Cristina Cavani e del presidente del Quartiere 1 Franco Maria Tonelli.

Azioni sul documento