08/02/2015

INCIDENTE IN TANGENZIALE, TRE AUTO COINVOLTE E 5 FERITI LIEVI

Scontro alle 18.15 circa sulla Pirandello all’altezza dell’uscita 12 per Carpi tra una Fiat Bravo, un Maggiolone e una Fiat 500 che si è ribaltata. La strada è stata riaperta alle 20.30

Tre auto coinvolte e cinque persone portate al Pronto soccorso dei due ospedali cittadini con lesioni non gravi. È il bilancio di un incidente verificatosi a Modena sulla tangenziale Pirandello in direzione Bologna, all’altezza dell’uscita 12 per Carpi, alle 18.15 circa di oggi, domenica 8 febbraio. Sul posto sono intervenuti la Polizia municipale di Modena, i Vigili del fuoco e ambulanze del 118. La strada è stata chiusa al traffico, con deviazioni sulla viabilità ordinaria, poi riaperta parzialmente, fino alla riapertura totale alle 20.30 circa, al termine della rimozione dei veicoli.

Per cause in corso di accertamento sono entrate in contatto una Fiat 500 bianca guidata da una giovane donna sola a bordo, un Maggiolone Volkswagen giallo su cui viaggiava una coppia con una bambina piccola, e una Fiat Bravo scura con a bordo un’altra coppia. La Fiat 500 a seguito dell’urto si è ribaltata. La Fiat Bravo è finita contro il guard rail. La conducente della Fiat 500 è stata portata al Pronto soccorso di Baggiovara, gli altri 4 al Policlinico. Illeso il conducente del Maggiolone.

Azioni sul documento