07/02/2015

NEVE/2 – NOVI PARK GRATUITO FINO ALLE 9 DI DOMENICA 8 FEBBRAIO

In centro storico un mezzo apposito di dimensioni ridotte per la pulizia di strade e posteggi. Nelle zone Margini e Viali interventi specifici di pulitura dei parcheggi

Fino alle 9 di domenica 8 febbraio sarà possibile parcheggiare gratuitamente al Novi Park. Lo ha deciso il Comune di Modena, che ha emesso sul tema un’ordinanza, in accordo con la nuova dirigenza di Modena Parcheggi, società che gestisce la struttura e la sosta in città.

Il provvedimento, rivolto in particolare a tutti i possessori di autorizzazioni Ztl o residenti in zona Margini e Viali con abbonamento per la sosta, è volto a fornire un’alternativa di sosta ai cittadini, vista la riduzione del numero di parcheggi su strada a causa dell’abbondante nevicata, e a lasciare libere le zone di sosta su strada in centro e nelle zone limitrofe, per consentire ai mezzi le operazioni di pulizia.

In particolare, in centro storico un apposito mezzo di dimensioni ridotte sta intervenendo per pulire il più possibile strade e posteggi dalla neve, e nelle prossime ore alcuni mezzi si concentreranno nelle zone limitrofe al centro per liberare i parcheggi.

Dalle 9 di domenica mattina al Novi Park torneranno in vigore le tariffe ordinarie per il servizio di sosta al Novi Park.

Azioni sul documento