09/04/2015

ADRIANA QUERZÈ ANNUNCIA LE DIMISSIONI DAL CONSIGLIO

“Ragioni personali, ma continuerà l’impegno politico con Per me Modena”. Applausi di tutta l’aula dopo il suo intervento. Capogruppo sarà Campana

La capogruppo di Per me Modena Adriana Querzè ha annunciato a sorpresa, intervenendo in aula oggi, giovedì 19 aprile, le dimissioni dal Consiglio comunale di Modena “per ragioni personali che non mi permettono di svolgere al meglio il lavoro di consigliere”.

“Continuerò il mio impegno a sostegno dell’attività politica del gruppo”, ha affermato Querzè, che alle elezioni del 2014 si è presentata coma candidata sindaco della lista civica, anticipando che il ruolo di capogruppo passerà all’attuale consigliere Domenico Campana, mentre il primo dei non eletti, che dovrebbe quindi entrare in Consiglio comunale al suo posto, è Marco Chincarini, attualmente consigliere del Quartiere 4.

A tutti i consiglieri Querzè ha augurato di continuare il lavoro iniziato “mantenendo il rispetto per le persone e per le idee che portano, soprattutto se sono diverse dalle nostre”. Il suo intervento si è concluso tra gli applausi di tutto il Consiglio comunale.

Azioni sul documento