01/04/2015

FURTO IN VIALE BAROZZI, CASSA RESTITUITA ALLA TITOLARE

Il cassetto del registratore recuperato sulla scalinata di una chiesa dalla Municipale. All’interno vi era anche un assegno da 500 euro

È stato trovato e restituito alla proprietaria il contenuto del cassetto del registratore di cassa sottratto nel corso di un furto avvenuto nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 marzo in un negozio di scarpe di viale Jacopo Barozzi.

I resti della cassa sono stati ritrovati dagli agenti della Polizia municipale in via Sant'Agostino sulla scalinata della Chiesa Beata Vergine delle Grazie, dopo che un cittadino aveva segnalato la presenza di materiale abbandonato. Gli operatori del Nucleo di prossimità, durante il servizio di controllo e monitoraggio delle aree del centro storico, hanno appurato che si trattava appunto del cassetto di un registratore di cassa contenente diversi oggetti di valore, tra cui un assegno da 500 euro, e si sono messi in contatto con la titolare di un negozio preso di mira dai ladri nelle ore immediatamente precedenti. Nel pomeriggio di oggi mercoledì 1 aprile la titolare si è recata al Comando di via Galilei per la restituzione di quanto recuperato dagli agenti della Municipale.

Azioni sul documento