15/04/2015

IN AULA LO SCIOGLIMENTO DI HSST-MO E LA PARTECIPAZIONE IN HERA

La seduta di giovedì 16 aprile vedrà anche la trattazione del Regolamento sulla pubblicità e della surrogazione della consigliera dimissionaria Adriana Querzé

Lo scioglimento di Hsst-Mo spa e altre determinazioni relative alla partecipazione in Hera, l’approvazione di modifiche al Regolamento sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni in materia di autodisciplina della comunicazione commerciale, ma anche la surrogazione della consigliera dimissionaria Adriana Querzé con il primo dei non eletti della lista Per me Modena Marco Chincarini, attualmente consigliere del Quartiere 4.

Sono le delibere all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Modena di giovedì 16 aprile, la cui discussione avrà luogo a partire dalle 16. La seduta avrà inizio alle 15.30 con la trattazione di due interrogazioni inerenti “Chiarimenti su vendita fabbricati per la Fondazione Casa natale Enzo Ferrari” e “Ponte Cialdini e lavori di manutenzione”.

Se il tempo lo consentirà, i lavori proseguiranno con la trattazione di ordini del giorno e mozioni secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Azioni sul documento