06/04/2015

INCIDENTE IN VIALE ITALIA, MUORE RAGAZZO DI 15 ANNI

Travolto da una moto mentre attraversava in bici all’altezza di viale Schiocchi a Modena. Feriti il motociclista e il figlio 11enne che viaggiava con lui

Un ragazzo di 15 anni, Matteo Testoni, residente a Modena, è morto oggi, lunedì 6 aprile, in seguito a uno scontro con una moto mentre attraversava in bicicletta viale Italia all’altezza di viale Schiocchi. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30. Il ragazzo è morto sul posto subito dopo l’urto con la moto, una Ducati guidata dal 44enne I.S., sulla quale viaggiava anche il figlio di 11 anni. Entrambi sono rimasti feriti, pare in maniera non grave, e trasportati al pronto soccorso: Baggiovara per il padre, Policlinico per il figlio.

Gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono in corso. Oltre alla squadra Infortunistica della Polizia municipale e ai mezzi del 118, sono intervenute sul posto anche due pattuglie per la chiusura temporanea al traffico di Viale Italia.

Da una prima ricostruzione, la moto percorreva Viale Italia provenendo dalla tangenziale Neruda diretta verso via Emilia Ovest. L’impatto è avvenuto in prossimità dell’incrocio con viale Schiocchi.

Azioni sul documento