08/04/2015

RIASFALTATURA NEL TRATTO SUD DI CORSO CANALGRANDE

Da giovedì 9 aprile lavori di risanamento tra via Emilia e via Mascherella. La prossima settimana interventi in corso Cavour dai Giardini Ducali a corso Emanuele

Riprenderanno giovedì 9 aprile i lavori di riasfaltatura di alcune vie del centro storico. Dopo il completamento delle attività in via Emilia centro, tra corso Duomo e Sant’Agostino, e nel tratto a nord di corso Canalgrande, da via Emilia ai Giardini Ducali, ad essere interessato dalle attività sarà ora il tratto a sud di corso Canalgrande, da via Emilia centro a via Mascherella.

Nella giornata di giovedì 9 aprile si procederà alla fresatura del manto stradale e venerdì 10 alla posa di nuovo manto d’usura. Le attività comporteranno restringimenti di carreggiata e conseguente senso unico alternato, ma la circolazione non verrà interrotta. I lavori interesseranno solo tratti ammalorati mentre dove l’asfalto è in buone condizioni verrà mantenuto quello già presente. A seguire, la prossima settimana, le opere di risanamento proseguiranno in corso Cavour, nel tratto tra corso Canalgrande e corso Vittorio Emanuele.

Su corso Canalgrande, a breve, verranno inoltre ridisegnati i posti auto e, attraverso una razionalizzazione, saranno recuperati una decina di parcheggi in Ztl.

Azioni sul documento