12/05/2015

QUARTIERE 3, INCONTRI SU “ADOLESCENZA ED EMOZIONI”

Da mercoledì 13 maggio tre appuntamenti indirizzati ai genitori di figli adolescenti. Inizio alle 20.30 all’associazione Differenza Maternità in via del Gambero 77

Come affrontare il delicato e ricco passaggio d’età rappresentato dall’adolescenza? È una delle domande a cui prova a rispondere il ciclo di tre incontri intitolato “Adolescenza ed emozioni” che prende il via mercoledì 13 maggio, alle 20.30, nella sede dell’associazione Differenza Maternità in via del Gambero 77. Gli incontri successivi si svolgeranno il 20 e il 27 maggio. Tutte le serate sono condotte dalla psicologa e psicoterapeuta Cecilia Pompei.

Il corso, promosso dalla stessa associazione con il patrocinio del Quartiere 3, è aperto a tutti i genitori che desiderano approfondire e gestire nel miglior modo le proprie emozioni e competenze riguardo ai figli adolescenti. La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio iscriversi. Per informazioni e prenotazioni: tel 059 271087; 340 8613834.

L’associazione Differenza Maternità opera per la promozione delle scelte di maternità attraverso iniziative di accoglienza, consulenza, corsi, gruppi di auto mutuo aiuto, ricerche e progetti.

Azioni sul documento