10/06/2015

“MODENA BLUES FESTIVAL #2”, CONCERTO AL PARCO FERRARI

Venerdì 12 giugno, alle 21.30, secondo appuntamento con la rassegna proposta dal Millybar. Sul palco il quartetto reggiano Oracle King band

È la band reggiana di Oracle King, composta da quattro elementi, la protagonista del secondo appuntamento della rassegna “Modena blues festival #2” in programma venerdì 12 giugno, alle 21.30, sul palco del Millybar del Parco Ferrari.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, propone è dedicata alle diverse versioni e contaminazioni della “musica del diavolo”.

La band reggiana, legata alla casa discografica specializzata in blues Cayman records, è composta da Oracle King, voce, chitarra e armonica a bocca, Follon Brown, chitarra e voce, Martin Iotti, basso e corl, Oscar Abelli, batteria.

Le serate del blues iniziano già alle 19.30 con l’aperitivo e proiezione di video e musica diffusa, per avvicinarsi al concerto degustando birre artigianali e grigliate di carne.

Il “Modena blues festival”, che proseguirà con il secondo appuntamento venerdì 12 giugno, rientra nel programma estivo del Parco Ferrari curato dalle associazioni L’Apre, Legambiente, L’asino che vola, Croce blu, Insieme in quartiere e L’angolo dell’avventura, con il patrocinio del Comune di Modena e il sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Modena, Conad giardino, Emilbanca.

Azioni sul documento