03/06/2015

AL PARCO FERRARI LA RASSEGNA “MODENA BLUES FESTIVAL #2”

Da venerdì 5 giugno alle 21.30. Sul palco del Millybar, per il primo dei cinque concerti della seconda edizione della manifestazione, i Red head blues band

Debutta venerdì 5 giugno, sul palco del Millybar al Parco Ferrari, la seconda edizione della rassegna “Modena blues festival #2” che propone un programma di cinque concerti dedicati alle diverse versioni e contaminazioni della “musica del diavolo”.

Sul palco, dalle 21.30, i Red head blues band, gruppo modenese formato da Stefano Piccagliani, chitarra e voce, Stefano Cappa, basso, e Francesco Coppola, batteria. Ospiti speciali del gruppo per la serata saranno Cristiano Maramotti, per un decennio chitarrista di Piero Pelù, e Davide Fregni alle tastiere.

Le serate del blues iniziano già alle 19.30 con l’aperitivo e proiezione di video e musica diffusa, per avvicinarsi al concerto degustando birre artigianali e grigliate di carne.

Il “Modena blues festival”, che proseguirà con il secondo appuntamento venerdì 12 giugno, rientra nel programma estivo del Parco Ferrari curato dalle associazioni L’Apre, Legambiente, L’asino che vola, Croce blu, Insieme in quartiere e L’angolo dell’avventura, con il patrocinio del Comune di Modena e il sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Modena, Conad giardino, Emilbanca.

Azioni sul documento