04/06/2015

AREA SPORTIVA EX CNH, APERTO IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE

C’è tempo fino a venerdì 3 luglio per presentare le offerte. L’aggiudicazione del diritto di superficie avverrà sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa

È aperto il bando per l’assegnazione del diritto di superficie dell’area sportiva ex Cnh di via Cassiani. I soggetti interessati possono presentare le proprie offerte entro la scadenza di venerdì 3 luglio; l’aggiudicazione della gara sarà effettuata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base della valutazione della qualità della proposta progettuale (alla quale saranno assegnati fino a 70 punti) e del prezzo dell’offerta. Il bando, con l’elenco della documentazione necessaria è on line sul sito www.comune.modena.it/sport. Le buste contenenti le offerte devono essere spedite o consegnate all’Ufficio protocollo del Comune di Modena (via Scudari 20). Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 059 2032858.

Obiettivo dell’assegnazione dell’area, che misura complessivamente circa 42 mila metri quadrati, è il mantenimento dell'attuale funzione ad area sportiva, prevedendo gestione, riqualificazione e potenziamento delle strutture già esistenti all’interno del centro. Possono presentare domanda le associazioni sportive dilettantistiche, i soggetti che esercitano attività, anche non esclusive, di gestione degli impianti sportivi, i raggruppamenti di soggetti. L’area sarà assegnata in diritto di superficie per trent’anni. La base d’asta è di 475 mila euro complessivi per l’intero trentennio, con il pagamento suddiviso in rate lungo tutto il periodo, a fronte dell’obbligo, a carico del futuro gestore, di effettuare investimenti nei primi dieci anni di gestione, in modo che le strutture siano utilizzabili sia di giorno che di sera e per tutto l’arco dell’anno.

Azioni sul documento